Saturday, March 21, 2015

Come Bruciare il Grasso Della Pancia Veloce

Come Bruciare il Grasso Della Pancia Veloce

Stair sprinting

Il tipico allenamento a intervalli in palestra potrebbe essere su un ciclo fisso, tapis roulant o montascale con brevi 30-60 secondi esplosioni di velocità e / o la resistenza, seguito da un secondo periodo di recupero a bassa intensità 60-120. Che di solito è un 1: lavoro 2 a intervallo di recupero: 1 o 1. È quindi sciacquare e ripetere per il numero desiderato di intervalli, di solito tra 6 e 12.

A volte ho l'accesso a una grande serie di passaggi University Stadium con un tiro dritto fino - 52 gradini.Sprint ci vogliono circa 10 secondi o giù di lì, cammina per circa 30 secondi. Questi sono brevi intervalli con un 1: 3 lavori rapporto intervallo di recupero. Non era da disegno, accade solo per essere il tempo necessario per correre su e scendere quel particolare rampa di scale, ma co-per inciso, che si inserisce all'interno raccomandazioni comuni per intervalli di sprint in stile brevi.




Mi assicuro che sto scaldato prima, solito inizio con un paio di voli fino a una corsa lenta poi una corsa, prima di sprint, di solito 10-12 giri.

Anche se si jogging / correre invece di sprint, (o una breve pausa in fondo alle scale), quando si esegue il calcolo, si può capire che questo di solito non prende più di 10-12 minuti.Perché mi piace stadio passo sprint?

Come bruciare il grasso della pancia veloce

1. Stair sprint è un risparmio di tempo. Come altre forme di interval training, è del tutto possibile ottenere tanto se non più condizionata cardiovascolare in 10-15 minuti di quanto si potrebbe ottenere da una sessione molto più lungo di cardio lento (a seconda dei livelli di intensità e di sforzo).

2. Stair sprint è coinvolgente. Molte persone si annoiano facendo molto lenta a media intensità sessioni di cardio. Questo è un ottimo modo per rompere la monotonia di allenamenti cardio tradizionali. Anche se è difficile, in realtà è una specie di divertimento.

3. Stair sprint è incredibile per lo sviluppo delle gambe. Come un bodybuilder, mi piace guardare a tutti i tipi di formazione non solo in termini di condizionamento, la perdita di grasso e la salute, ma anche se saranno aggiungere o sminuire il fisico. Trovo che brevi ma intensi allenamenti scale sono sorprendenti per lo sviluppo delle gambe - quad, muscoli posteriori della coscia, glutei e anche i polpacci. In realtà, ho iniziato ad allenarmi per le scale più di 20 anni fa, e ho sempre considerato il più se non di più di un allenamento gamba di ogni altra cosa.

4. Stair sprint può essere fatto fuori. Se si ha accesso a gradini dello stadio, al contrario di solo una scala, si può godere il sole e l'aria fresca.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.