Sunday, March 22, 2015

Come Dimagrire

Come Dimagrire


Come dimagrire. perdere peso Se vuoi sapere come dimagrire e perdere peso in modo naturale senza diete drastiche leggi i nostri consigli per dimagrire.

Come dimagrire: consigli utili, perdere peso
Per perdere i chili in eccesso, rapidamente e in modo sano, è quindi fondamentale modificare le proprie abitudini alimentari ed aumentare o iniziare un’attività fisica. Oltre alla perdita dei chili in eccesso, puntate anche alla riduzione della ritenzione idrica che, in alcuni casi, permette di perdere alcuni centimetri di gonfiore. Ecco, quindi, alcuni sani consigli per dimagrire velocemente:


• Non saltate alcun pasto fondamentale della giornata, soprattutto la prima colazione, che deve essere nutriente ma leggera. Cereali e frutta fresca sono l’ideale per cominciare la giornata con il piede giusto.

• Evitate di assumere cibi tra i pasti. Se avete fame bevete molta acqua oppure tè senza zucchero.

• Cenate in modo leggero possibilmente non dopo le 20.

• Prima di un pasto è opportuno bere un bel bicchiere d’acqua e mangiare un’insalata poco condita. Questo 
piccolo accorgimento aiuta ad aumentare il senso di sazietà e vi permetterà di mangiare di meno senza patire i morsi della fame.

• Eliminate le bevande analcoliche zuccherate, le bevande gassate, birra e alcool. Consumate al massimo un bicchiere di vino al giorno, meglio se rosso.

• Bevete, invece, molta acqua. Assumere molta acqua durante il giorno aumenta il senso di sazietà e quindi riduce l’appetito. Inoltre, una buona idratazione migliora anche la digestione. Per ridurre l’appetito prima dei pasti bevete un bel bicchiere di acqua.

• Cercate di limitare il consumo di cibi grassi, evitando anche i grassi nascosti.

• Limitate il consumo di formaggi, olio, burro, panna, cibi fritti, dolci, snack e merendine.

• Se avete fame mangiate degli snack ipocalorici oppure un bel frutto fresco.

• Optate per il consumo di carne magra, di pesce e crostacei.

• Mangiate verdure a volontà.

• Infine, praticate in modo costante un’attività fisica. Fate attenzione però a non esagerare! Procedete per gradi, aumentando con il trascorrere del tempo la durata e l’intensità dell’allenamento. Jogging, una passeggiata all’aria aperta, un bel giro in bici, palestra, nuoto l’importante è muoversi!




come dimagrire
dimagrire
dimagrire velocemente
come dimagrire velocemente
perdere peso


Saturday, March 21, 2015

Come Bruciare il Grasso Della Pancia Veloce

Come Bruciare il Grasso Della Pancia Veloce

Stair sprinting

Il tipico allenamento a intervalli in palestra potrebbe essere su un ciclo fisso, tapis roulant o montascale con brevi 30-60 secondi esplosioni di velocità e / o la resistenza, seguito da un secondo periodo di recupero a bassa intensità 60-120. Che di solito è un 1: lavoro 2 a intervallo di recupero: 1 o 1. È quindi sciacquare e ripetere per il numero desiderato di intervalli, di solito tra 6 e 12.

A volte ho l'accesso a una grande serie di passaggi University Stadium con un tiro dritto fino - 52 gradini.Sprint ci vogliono circa 10 secondi o giù di lì, cammina per circa 30 secondi. Questi sono brevi intervalli con un 1: 3 lavori rapporto intervallo di recupero. Non era da disegno, accade solo per essere il tempo necessario per correre su e scendere quel particolare rampa di scale, ma co-per inciso, che si inserisce all'interno raccomandazioni comuni per intervalli di sprint in stile brevi.




Mi assicuro che sto scaldato prima, solito inizio con un paio di voli fino a una corsa lenta poi una corsa, prima di sprint, di solito 10-12 giri.

Anche se si jogging / correre invece di sprint, (o una breve pausa in fondo alle scale), quando si esegue il calcolo, si può capire che questo di solito non prende più di 10-12 minuti.Perché mi piace stadio passo sprint?

Come bruciare il grasso della pancia veloce

1. Stair sprint è un risparmio di tempo. Come altre forme di interval training, è del tutto possibile ottenere tanto se non più condizionata cardiovascolare in 10-15 minuti di quanto si potrebbe ottenere da una sessione molto più lungo di cardio lento (a seconda dei livelli di intensità e di sforzo).

2. Stair sprint è coinvolgente. Molte persone si annoiano facendo molto lenta a media intensità sessioni di cardio. Questo è un ottimo modo per rompere la monotonia di allenamenti cardio tradizionali. Anche se è difficile, in realtà è una specie di divertimento.

3. Stair sprint è incredibile per lo sviluppo delle gambe. Come un bodybuilder, mi piace guardare a tutti i tipi di formazione non solo in termini di condizionamento, la perdita di grasso e la salute, ma anche se saranno aggiungere o sminuire il fisico. Trovo che brevi ma intensi allenamenti scale sono sorprendenti per lo sviluppo delle gambe - quad, muscoli posteriori della coscia, glutei e anche i polpacci. In realtà, ho iniziato ad allenarmi per le scale più di 20 anni fa, e ho sempre considerato il più se non di più di un allenamento gamba di ogni altra cosa.

4. Stair sprint può essere fatto fuori. Se si ha accesso a gradini dello stadio, al contrario di solo una scala, si può godere il sole e l'aria fresca.